a Saccheria BININI srl - Sacchi
ADMIN

Sacchi

Sacchi in Polipropilene
I sacchi in polipropilene si sono inseriti nel mercato grazie alla propria maneggevolezza, aderenza, resistenza all'acqua e alla propria economicita' rispetto ad altre qualita' di sacchi.Solitamente contengono sementi, cereali, mangimi e qualsiasi prodotto per l'alimentazione zootecnica. Sono molto utilizzati dalle industrie meccaniche per contenere viti, bulloni,e particolari in metallo.
Disponibili in tutti i formati dal 28x44 fino anche al 130x150 cm.
E' prevista la possibilita' di richiedere un tessuto trattato UVS per una maggiore resistenza ai raggi solari, o accoppiati ad un sacco di polietilene o laminati.

Sacchi di Juta
Il sacco di juta è stato essenzialmente il primo ad essere utilizzato principalmente per la sua natura vegetale; il suo consumo rimane diffuso soprattutto nel campo delle sementi da prato, delle patate da seme, castagne ed industria meccanica.

Sacchi di Carta
I sacchi di carta vengono quasi esclusivamente usati per insaccare cereali e mangimi. Per aumentarne la robustezza possono essere formati da più strati di carta.

Sacchi a Rete
I sacchi a rete (raschel e polimesh) sono molto diffusi per contenere patate, cipolle, castagne ma anche legna da ardere. La particolare trama rende possibile la respirazione e il mantenimento della genuinità del prodotto.

Sacchi di Cotone
Il cotone e' una fibra molto pregiata che garantisce eleganza e qualità.

Sacchi di Polietilene
Solitamente trasparenti sono molto utilizzati per dotare l’imballaggio di impermeabilità.

Sacchi Bopp
Sacchi di polipropilene con laminatura impermeabile stampati ad altissima definizione; vero e proprio strumento di packaging.

Sacchi

AR